Allestimenti Stand

“Il mezzo è il messaggio” (Marshall McLuhan)

Allestimenti stand: attirare l’attenzione è un mezzo, non un fine.

La scelta degli strumenti di comunicazione non è casuale e può determinare il valore percepito di uno stand e il suo successo di pubblico.

Visibilità è distinzione dalla massa.

Il logo aziendale può distinguersi per visibilità tra tutti i concorrenti,  in tutte le direzione della fiera con il giusto Stand Design e le strutture più all’aanguardia.

Il supporto operativo alla progettazione dello stand.

Catalizzare l’attenzione genera curiosità, passaparola, memoria per immagini. Sono fattori determinanti nella ideazione, progettazione e installazione dello stand fieristico. Alcune idee per allestire uno stand fieristico…

Maggiori informazioni?

Richiedi un preventivo.

I risultati più grandi nascono dagli investimenti più intelligenti

Il risultato di un investimento fieristico è legato all’equilibrio di fattori chiave. Le persone, la visibilità, l’innovazione nel design, le azioni di marketing below the line, le azioni per il coinvolgimento della clientela reale e potenziale.

Più punti di forza generano un successo.

Gli stand standard obbligano l’espositore a fare salti mortali per raggiungere obiettivi a portata di mano. Meglio cogliere le opportunità dell’innovazione. Partylandia propone allestimenti stand e scenografici a corredo dell’allestimento ma di grande differenziazione.

La scenografia creata con gli allestimenti stand offerti da Partylandia è più di un abbellimento, è uno strumento essenziale per un risultato di marketing.

Sarebbe limitativo immaginare che uno stand fieristico possa fare a meno dell’allestimento scenografico. Sarebbe un po’ come chiedere al personale commerciale di non badare all’abbigliamento o alla propria presenza. Si dimostra invece funzionale alla vendita e alla proposta di un prodotto, l’armonia tra diversi fattori legati al marketing, non ultimo l’aspetto scenografico che non solo ha lo scopo di attrarre l’attenzione di nuovi contatti, ma anche quello di trasmettere un equilibrato valore percepito della brand identity. Gli allestimenti stand di Partylandia sono innovativi, funzionali e di grande impatto visivo.

 

Modulare la comunicazione per creare nuovi contatti. Gli allestimenti stand

Che si tratti della Fiera di Milano o di Bologna, che sia per il grande EXPO 2015 o per l’allestimento di più semplice spazio espositivo, sarà comunque la cura del particolare, in relazione al coordinato d’immagine, a dare la sensazione (spesso mero valore percepito) di organizzazione, efficienza, affidabilità. L’immagine non è tutto, ma in quest’epoca può rendersi utile a comunicare i valori aziendali. Anche attraverso un semplice allestimento fieristico o dei punchball personalizzati. “Il medium è il messaggio” teorizzava Marsall Mc Luhan a metà novecento. Oggi viviamo la dimostrazione pratica di quanto da lui teorizzato più di cinquant’anni fa, ove il mezzo di comunicazione, sia un pallone in pvc con due metri di diametro, o  un blog aziendale, caratterizza il marketing, la brand awareness e la brand reputation di un’azienda e di tutte le persone che la rappresentano.

 

Chiedici un'idea

clicca qui!
Lavoriamo con il cliente finale, in collaborazione con allestitori, architetti, design e ditte di allestimenti stand fieristici o direttamente con le fiere internazionali e Italiane di:

Fiera Ancona, Fiera Bari, Fiera Bologna, Fiera Bolzano,Fiera Cesena, Fiera Cremona, Fiera Faenza, Fiera Ferrara, Fiera Firenze, Fiera Forli, Fiera Genova, Fiera Parma, Fiera Pesaro, Fiera Piacenza, Fiera Pordenone, Fiera Reggio Emilia, Fiera Rimini, Fiera Roma, Fiera Torino, Fiera Venezia, Fiera Verona, Fiera Vicenza, Fiera Milano, Fiera Modena, Fiera Padova e fornitore accreditato EXPO 2015.

Le nostre referenze…

prova-clic