Palloncini e Street Marketing: Evento Vogue a Milano

Palloncini e street marketing:

1500 balloons per l’evento Vogue a Milano.

Le azioni di street marketing rappresentano oggi una irrinunciabile forma di comunicazione pubblicitaria per chi voglia distinguersi. Sia che si tratti di un brand emergente oppure di un nome già consolidato nel proprio settore, questo innovativo modo di proporsi conquista.  
 

Viviamo in una realtà in continua evoluzione.

Tanto che la divisione della società in compartimenti stagni, che ha caratterizzato la nostra realtà fino al XX secolo, è venuta progressivamente meno. I rigidi schemi sociali all’interno dei quali ogni cosa veniva costretta per essere identificata ed accettata, sono scomparsi. Al loro posto hanno preso vigore concetti come contaminazione  e mescolanza.

Questa rivoluzione, o meglio, evoluzione, ha toccato tutti gli aspetti del vivere sociale. Ha coinvolto il mondo del lavoro, dell’arte, dello spettacolo, della comunicazione.  
 
L’evento Vogue a Milano dello scorso 12 settembre rappresenta uno splendido esempio di ciò.  
 

Osservate queste foto.

!

Partylandia ha curato l’allestimento utilizzando ben 1500 balloons stampati

in materiale biodegradabile, per riempire Milano di alberi di palloncini

Immaginate il diverso impatto che questa iniziativa possa avere avuto sulle persone. Con ogni probabilità in chi ha vissuto gran parte della propria esistenza nel secolo scorso l’iniziativa avrà destato principalmente curiosità. “Cos’è? E’ un concerto? E’ un’inaugurazione? E’una sfilata?” Le nuove generazioni, invece, per le quali la contaminazione rappresenta il quotidiano, avranno interiorizzato le emozioni che provavano. Pertanto avranno scattato foto da postare sui social e rendere virale l’evento. Tutto questo senza provare il bisogno di dare una definizione precisa a ciò che stavano vivendo in quel momento. Due modi diversi di farsi contagiare da una situazione. Il primo razionale, il secondo emozionale. Ma in ogni caso, nessuna indifferenza. Ed il primo obiettivo di una azione di street marketing è senza dubbio quello di farsi notare. Così da rendere così visibile ed indimenticabile un prodotto, un marchio, un’azienda.

July

Orange Chocolate

Palloncini e street marketing: un’accoppiata vincente.

.

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Scopri il mondo di

BALLOON MARKETING

Follow us on social Media.