Marketing con palloncini alla grande manifestazione di Verona dedicata a San Valentino.

Man in Love Verona inaugura con un cuore gigante di quasi 5 metri costruito ad hoc e realizzato interamente con i palloncini.  Un camion aerografato a tema e posizionato in piazza Bra potrà essere visitato dall’11 al 14 febbraio 2017. L’occasione è Verona in Love e l’azione di marketing con migliaia di foto condivise sui Social si sta rivelando un grandissimo successo per MAN TRACK & BUS ITALIA.

palloncini a cuore

Palloncini ad alto impatto visivo

 

 

Spesso Partylandia viene interpellata per azioni di marketing con palloncini ad alto impatto o per guerriglia marketing o ancora per azioni di marketing below the line da parte di agenzie di comunicazioni.

 

Sono proprio le agenzie di comunicazione i nostri migliori interlocutori; riescono a stimolare nei clienti la consapevolezza della potenza insita nei social network. Il marketing con palloncini ad effetto virale non ha eguali in quanto a diffusione del messaggio.

Il Customer Engagement trova un nuovo canale nella condivisione di contenuti sui social media. L’azione per dare visibilità del proprio marchio può risultare vincente con budgets anche ridotti.

palloncini san valentino agenzia

 

 

Il marketing con palloncini ha tantissime diverse possibilità: che sia il palloncino personalizzato, gigante, illuminato, se viene trattato in modo professionale riesce ad essere uno strumento molto efficace. Perché?

 

Un’immagine vale più di mille parole. La scenografia ha un forte impatto emozionale e una performance al top nella condivisione sui Social. Inoltre, la condivisione se ha una scenografia di impatto, attirerà molto di più l’attenzione e favorirà la diffusione virale. I palloncini possono portare l’appeal della vostra azione ad un livello decisamente superiore.

Il marketing con palloncini può avere forme anche molto semplici e a

bassissimo costo.

Lidl Italia, catena di supermercati leader in Europa anche quest’anno è main sponsor dell’evento “Verona in Love”. L’azione di marketing con palloncini ha letteralmente invaso la città con migliaia di palloncini. I palloncini rossi avevano il loro marchio stampato in quadricromia, molto visibile e efficace.

Dei palloncini personalizzati, degli alberi di sostegno, un compressore da tavolo e delle simpatiche ragazze sono bastate per farsi riconoscere ovunque.

L’azione di marketing è stata poi confezionata con la possibilità da parte di tutti i partecipanti alla manifestazione di recarsi nel Cortile del Mercato Vecchio. Lì, Lidl in Love regalava una foto a tutte le coppie e a coloro che desideravano scrivere una dichiarazione d’amore personalizzata, un omaggio a tema San Valentino. Il palloncino si sposa con il marketing da sempre ma oggi con lo sviluppo del viral marketing sta spopolando in tutti gli eventi di marketing non convenzionale più importanti.