Sei un’azienda che ha a cuore l’ambiente?

Scegli i palloncini ecologici e biodegradabili Partylandia.

 

Partylandia è molto sensibile alla tematica ambientale ed è per questo che sceglie con cura i materiali con cui lavorare, scegliendo di utilizzare solamente palloncini ecologici e biodegradabili, con lattice 100% italiano.
Per ragioni etiche e in ragione della sostenibilità ambientale, Partylandia utilizza solo palloncini naturali che biodegradano alla stessa velocità di una foglia di quercia e scoraggiano la deforestazione, in quanto gli alberi che producono il lattice per i palloncini ecologici e biodegradabili non vengono abbattuti.

Inoltre, quando i palloncini ecologici e biodegradabili vengono lasciati volare, non sono dannosi perchè potendo raggiungere alte quote, a causa della temperatura e della pressione bassa, si fratturano in tanti piccoli frammenti (“frattura fragile”) che cadono a terra e si decompongono. Ciò è molto importante perchè la prerogativa del balloon marketing strategico è l’impatto visivo e scenico ottenibile spesso con l’utilizzo di una grande numerosità di palloncini.

%

LATTICE ITALIANO

%

LATTICE BIODEGRADABILE

%

LATTICE ECOLOGICO

I nostri palloncini sono, pertanto, adatti e adattabili a tutte quelle realtà che hanno una cura particolare nei confronti dell’ambiente e della natura, e ci permettono di creare eventi del tutto ecologici.
I palloncini ecologici e biodegradabili sono perfetti anche in quelle situazioni in cui l’evento si trova all’interno di ville, aree protette, giardini e parchi naturali.

Tutti i palloncini Partylandia sono ecologici e biodegradabili e sono tutti acquistabili on line su http://www.partylandia.com/negozio/
Per scoprire, invece, alcune delle infinite possibilità di guerrilla marketing visitate la sezione dedicata su http://www.partylandia.com/servizi-aziende/guerrilla-marketing/ e non esitate a richiedere una consulenza scrivendo una mail a info@partylandia.com.