CUORI ROSSI NELLE VETRINE DI SAN VALENTINO?

LA LEGGEREZZA DEL VISUAL IN ROSSO

cuori rossi per vetrine

A prescindere dai risultati della stagione di saldi, è il momento di prepararsi ad affrontare il San Valentino presto alle porte. Come in tutte le operazioni di visual, è necessario armarsi dei componenti per tempo, in modo che il “cambio vetrina” avvenga velocemente e senza intoppi.

I CUORI ROSSI…

anche quest’anno sembrano spopolare tra le scelte stilistiche, anche per la capacità insita di questo colore di suscitare emozioni tra gli occidentali (sembra si tratti di una forma culturale).

Partylandia ha voluto creare dei kit semplificati per l’allestimento coreografico delle vetrine di  San Valentino, partendo dal presupposto che i cuori rossi tridimensionali, di diverse grandezze e formati, siano in grado di portare l’attenzione alla vetrina.

Una soluzione…

Abbiamo scelto un materiale leggermente riflettente, il mylar, molto simile all’alluminio, ma leggero e resistente, al punto di poter essere riutilizzato in altre occasioni. La disposizione di questi palloni ad altezze diverse, il fondale scelto e il collegamento dei cuori con il messaggio che il negozio vorrà portare, saranno gli elementi distintivi per ogni singola vetrina. Suggeriamo di prendere spunto da questa pagina https://www.partylandia.com/servizi-aziende/i-nostri-prodotti/vetrine-per-san-valentino-kit-fai-da-te/ da cui sarà possibile intuire la propria nuova vetrina e ordinare per tempo il kit più adatto.