Gonfiabili giganti, un’idea geniale per attirare l’attenzione in ogni momento e occasione.

L’idea è nata dal famoso personaggio Super Mario che armato di utensili è un vero tutto fare, e quale miglior protagonista per un allestimento da Le Roy Merlin se non due gonfiabili giganti con la sua forma?

Da 5 anni allestiamo gli eventi di Le Roy Merlin, decorando il grande negozio con scenografie a tema: Festa di Primavera, Halloween,Natale e vari eventi promozionali.

In questo caso abbiamo scelto, all’esterno, il gonfiabile al posto del palloncino, installando 2 gonfiabili giganti di 3.5 mt oggetto di grande attrazione e foto ricordo per bambini e adulti.

All’interno invece il palloncino ha fatto nuovamente da padrone e per mantenere la coerenza con l’azienda ci siamo sbizzarriti nella crezione di utensili da lavoro creati con strutture di alluminio e poi ricoperte di palloncini.

A fine giornata un enorme pennello di palloncini, un rullo gigante e un altrettanto grande cacciavite dondolavano sopra le teste dei clienti che non potevano che essere stupiti e divertiti.

Un allestimento studiato ad hoc è un’ottima occasione per rendere divertente e allegra la permanenza del cliente all’interno dei nostri spazi, ma è anche un’ottima occasione per valorizzare l’immagine della società e per far sentire importanti i visitatori.

Per scoprire di più sugli allestimenti aziendali firmati Partylandia, visita la sezione dedicata: https://www.partylandia.com/servizi-aziende/allestimenti-aziendali/