Soffici scenografie di palloncini, eleganti effetti speciali e divertenti animazioni per sorprendere con armonia e raffinatezza sono state le proposte di Partylandia l’11 e 12 febbraio a Villa Foscarini in occasione di “felici e confetti”.

Grande successo di pubblico alla manifestazione dedicata ai futuri sposi tenuta a Villa Foscarini di Gorgo al Monticano (Treviso) dove la Villa è stata aperta al pubblico per dare la possibilità di visionare particolari allestimenti e originali idee appositamente studiati per rendere il Grande Giorno perfetto in ogni dettaglio. Tante le aziende che durante tutto l’open day sono state a disposizione degli ospiti per tutte le loro curiosità.

Partylandia ha presentato le novità 2012 con eleganti ed originali decori di palloncini per matrimonio, effetti speciali fuori dalla chiesa, scherzi per gli sposi, lanterne, animazioni per matrimoni.

Per gli adulti le più belle animazioni: camerieri pazzi, caricaturista, animazione da sala, micromagia, musica, cabaret e spettacoli. Per i bambini: un sevizio di animazione per essere accolti dall’emozionante allegria che li accompagna durante il pranzo nuziale con giochi, truccabimbi e palloncini dalle mille forme.

PARTYLANDIA, L’UNIONE TRA ORIGINALITA’ ED ELEGANZA IN FRIULI VENEZIA GIULIA E VENETO.