Il rilascio di palloncini: un effetto speciale di grande impatto

Il rilascio di palloncini è un momento di grande impatto emotivo e visivo, dove bambini e adulti guardano con stupore volare il loro palloncino. Si consiglia il rilascio di palloncini quando si vuole concludere con un effetto speciale un evento e acquista ancora più valore se accompagnato da kabuki colorati.

In nome degli innamorati ma soprattutto dell’amore, la Sagra di San Valentino (nel noto quartiere di Pordenone) si è svolta anche quest’anno con grande entusiasmo e partecipazione. Il programma era fittissimo: 17° raduno fiat 500 “Città di Pordenone”,assegnazione Premio San Valentino “Insieme per il Prossimo“,28° Marcia dell’Amore tra i più bei parchi della nostra città, mercatino degli hobbisti, dell’agro-alimentare e delle tadizionali bancarelle,revival Supersettanta con i mitici Alan Sorrenti, Ivan Cattaneo ed Elisabetta Viviani (la cantante di Heidi),l’estrazione della lotteria di San Valentino con primo premio la Renault New Twingo ma soprattutto un’iniziativa nuova e bella: in tante scuole pordenonesi, sono stati invitati i bambini a lanciare, con il supporto di un palloncino, un proprio messaggio di amicizia e di speranza, tutti insieme alla Sagra di San Valentino. E cosi’ i bimbi sono arrivati in tanti, nello stand Partylandia, con il loro messaggio da lasciar volare con un palloncino rosso e sperare che chissà dove, altri bimbi,  un giorno, raccoglieranno il loro messaggio…

L’11 marzo 2012, tra tutti i partecipanti che hanno lanciato il palloncino sarà sorteggiata inoltre, una console WiiSports offerta da “Edizioni L’omino Rosso“.