Punchball: il gadget personalizzato che fa divertire adulti e bambini.

Se stai cercando un gadget a basso costo e ad alto impatto visivo, il palloncino punchball è ciò che risponde alle tue esigenze.

Nei grandi spazi in cui è necessario promuovere il proprio brand tra tanti, come nelle fiere, nelle piazze e nei centri commerciali, i palloncini punchball personalizzati sono sempre consigliati.

Sono un gadget divertente e durevole nel tempo che comunica, attraverso il gioco, l’immagine aziendale anche negli ambienti domestici.

Nei centri commerciali, come nel caso del Tiare di Villesse, ma così come nelle piazze e nelle Fiere appunto, se accopagnati da un servizio di animazione hanno un impatto ancora maggiore.

La distribuzione può avvenire tramite hostess-animatrici o tramite una mascotte che con divertenti sketch contribuirà ad attirare l’attenzione dei passanti e a rendere virale il vostro marchio. Partylandia si occupa di animazione nei centri commerciali da più di 15 anni e propone sempre iniziative innovative ed efficaci.

Per aumentare la visibilità dell’evento, in questo caso, abbiamo abbinato un mini allestimento con palloni giganti gonfiati ad elio e personalizzati per conferire ancora più valore al brand in questione. Partylandia offre sia un servizio chiavi in mano sia un servizio che porta il cliente a gestirsi autonomamente. Questo permette anche a negozi e realtà commerciali con budget ridotti di poter realizzare un’azione di marketing e promozionale di una portata importante.

Per scoprire tutte le caratteristiche dei palloncini punchball visitate la nostra pagina dedicata http://www.partylandia.com/prodotto/palloncini-punchball-con-elastico/

Per i servizi di animazione, invece, la nostra sezione dedicata si trova su http://www.partylandia.com/servizi-aziende/servizi-extra/intrattenimenti-e-animazioni/