Pubblicità con i palloncini: quando le parole lasciano spazio alle immagini.

Fare pubblicità con i palloncini è un’idea innovativa, originale e fantasiosa ed è un modo altrettanto originale per creare un percepito positivo nel cliente.

Normalmente i nostri clienti nel settore del vino partecipano alle fiere di settore come Vinitaly a Verona, Enolitech, Autochtona a Bolzano, Fieravicola a Forlì, Cosmowine a Vicenza,Enovitis a Milano, Enologica a Faenza, International Wine, Winw and Food a Lodi,Divino Lounge a Rimini e tante altre. La richiesta più comune è la stampa di palloncini personalizzati con il logo dell’azienda per far conoscere il proprio marchio o l’installazione di palloni giganti personalizzati per dare visibilità allo stand. Il settore dell‘allestimento stand fieristico è certamente per noi un core business.

In quest’occasione invece, la richiesta è stata differente e negli aeroporti di Roma: Fiumicino, Ciampino e Venezia oltre a Treviso abbiamo utilizzato i palloncini per un’azione di balloon marketing mirata; in una delle più importanti catene presenti all’interno degli aeroporti si festeggia il mese del Vino e quale modo migliore se non quello di ricreare dei grandi grappoli d’uva di palloncini appesi al soffitto?

Indubbiamente, tutta la cartellonistica ha creato l’ambience, i totem pubblicitari erano di grande impatto ma senza dubbio l’attenzione al negozio veniva dalle scenografie di palloncini che sembravano così realistiche da invitare la gente addirittura a toccare gli acini con mano.pubblicità con i palloncini personalizzati

 

Gli allestimenti con i palloncini sono un’alternativa immediata per attirare l’attenzione dei passanti e per comunicare in maniera chiara e diretta un messaggio.

Scegliendo Partylandia scegli l’esperienza di 15 anni di allestimenti aziendali, balloon marketing e palloncini personalizzati.

Visita la nostra sezione dedicata agli allestimenti aziendali con i palloncini https://www.partylandia.com/servizi-aziende/allestimenti-aziendali/ e non esitare a contattarci per avere una consulenza sulla pubblicità con i palloncini all’indirizzo info@partylandia.com