Palloni giganti ad elio: la via sicura per il successo!

L’inaugurazione è il momento più importante per l’avvio di un nuovo progetto e i palloni giganti ad elio personalizzati sono i protagonisti perfetti per rendere indimenticabile questa occasione.

Per attirare l’attenzione anche da molto lontano, fare affidamento sui palloni di grandi dimensioni (1,80 metri di diametro) gonfiati ad elio e posizionati a diverse altezze, è sempre una garanzia.

Essi, infatti, sono uno strumento pubblicitario e di comunicazione ad altissimo impatto visivo ed emozionale, sono resistenti e sono in grado soprattutto di stimolare la curiosità ed attrarre a sè enormi quantità di pubblico.

Ad accompagnare le sfere aerostatiche giganti, in questo caso, sono stati gli archi di palloncini sospesi che hanno reso uno spazio vuoto e di per sè anonimo, in un luogo di festa e allegria conquistandosi l’ammirazione dei passanti e dei clienti.

I totem di palloncini, infine, posizionati accanto all’ingresso principale hanno donato un senso di imponenza e di divertimento all’entrata del supermercato; sono uno strumento da non sottovalutare, sono in grado di far individuare parti nascoste e di metterle in evidenza con originalità.

Un allestimento ad altissimo impatto visivo e pubblicitario che ha reso questa inaugurazione indimenticabile.

Per scoprire di più sulle funzionalità e sulle varie opzioni di palloni giganti, visita la sezione dedicata : http://www.partylandia.com/servizi-aziende/i-nostri-prodotti/palloni-giganti-personalizzati/