PARTYLANDIA
  • Home
  • Servizi per le aziende
  • Allestimenti Eventi
  • Gonfiabili pubblicitari
  • Marketing
  • Galleria
  • Referenze
  • Blog
  • Shop
  • Contatti
Seleziona una pagina

Inaugurazione personalizzata Bricofer Senigallia

inaugurazione personalizzata

Inaugurazione personalizzata per attirare il maggior numero di clienti.

Quando si comincia una nuova avventura commerciale non bisogna lasciare nulla al caso, bensì è utile e necessario studiare nei minimi dettagli un’inaugurazione personalizzata che stimoli la curiosità e attiri il maggior numero di clienti.

Con le mongolfiere giganti personalizzate con il logo o lo slogan aziendale non si sbaglia mai: sono uno strumento pubblicitario ad altissimo impatto visivo e con un elevato potenziale virale.

La vostra inaugurazione spiccherà il volo!

Per informazioni visitate la sezione dedicata ai palloni giganti su http://www.partylandia.com/servizi-aziende/i-nostri-prodotti/palloni-giganti-personalizzati/ e non esitate a chiedere informazioni scrivendo una mail a info@partylandia.com

 

In sintesi:

Allestimenti eventi, addobbi, decorazioni e scenografie
con palloncini per Centri commerciali,stand fieristici e eventi aziendali. Palloncini Personalizzati, Gonfiabili, Animazioni.

Privacy Policy | Cookie Policy

Contatti

Centralino: 0434 368184

info@partylandia.com
commerciale@partylandia.com
grafica@partylandia.com
amministrazione@partylandia.com

Dove siamo:

Partylandia Allestimenti Eventi di Barbara Turcatel S.A.S.
Via Beato Odorico, 13
33170 Pordenone
e-mail: info@partylandia.com
Piva/Cf.: 01452320938