Guerrilla Marketing con palloncini pubblicitari e hostess: visibilità assicurata per la tua attività!

Guerrilla Marketing con palloncini pubblicitari e hostess: di cosa si tratta?

Il Guerrilla Marketing è una “strategia pubblicitaria a basso budget, attuata attraverso tecniche di comunicazione non convenzionali per colpire l’immaginario e stimolare la curiosità degli utenti”.

Il Guerrilla Marketing con palloncini pubblicitari e hostess è uno strumento adatto a tutte le aziende -grandi e piccole- che non dispongono di grandi budget e che hanno la necessità di realizzare strategie comunicative ad alto impatto visivo e con un grande potenziale virale; strategie che portino grandi risultati in poco tempo.

Il palloncino è uno strumento pubblicitario che sta, giorno dopo giorno, raggiungendo la vetta della classifica degli strumenti di comunicazione più efficaci a basso costo.

Il Guerrilla Marketimg con palloncini pubblicitari e hostess consiste normalmente nel posizionare dei palloni giganti brandizzati e gonfiati a elio sul tetto e altri palloni stampati alla cintura o allo zaino delle hostess.

Questa soluzione permette di:

  • catturare l’attenzione dei passanti anche a grandi distanze
  • creare una pubblicità itinerante e divertente
  • dare via al fenomeno del passaparola
  • contornare l’evento di aria di festa

 

L’ausilio delle hostess itineranti è fondamentale per raggiungere un numero elevato di possibili nuovi clienti che si ritrovano immersi in un clima di festa, incuriositi dai palloni con il logo e perchè no, anche coccolati.

Il risultato per l’evento sarà un feedback positivo per l’originalità dell’allestimento e della strategia comunicativa, i visitatori manterranno un ricordo piacevole della giornata che porterà sicuramente ad un processo di fidelizzazione futura.

Il Guerrilla Marketing con palloncini pubblicitari e hostess è la combinazione perfetta per creare eventi spettacolari pur contenendo i budget di investimento.

Per saperne di più scrivi a info@partylandia.com