Gonfiabili per bambini, spensieratezza e festa all’interno del centro commerciale.

Emisfero ha incaricato Partylandia, uno dei principali referenti per i gonfiabili per bambini a Pordenone, Friuli Venezia Giulia e Veneto, l’installazione di un magnifico castello salterino all’interno del centro commerciale.

L’incremento dei centri commerciali in Friuli Venezia Giulia sta comportando un cambiamento del comportamento d’acquisto da parte di molte famiglie che trascorrono diverse ore all’interno delle nuove strutture.

Ad aiutare gli acquirenti nella gestione dei più piccoli può essere d’aiuto un elemento ludico come i gonfiabili per bambini firmati Partylandia o una serie di animazioni con maghi prestigiatori e clown.

In alcuni casi è consigliabile creare una piccola area temporaneamente delimitata da installazioni di palloncini (archi e collonne) dentro la quale gli animatori possano intrattenere prima, durante o dopo la spesa gli ospiti più giovani dello shopping center.

I gonfiabili all’interno del centro commerciale sono un modo per incrementare i clienti, che si sentono liberi di fare shopping lasciando i propri bambini in mani esperte e rendono la permanenza dei più piccoli gioiosa e divertente, quasi fossero in un parco giochi.

 

Guarda il nostro video!