Rendi speciale il tuo evento creando un selfie corner instagrammabile con i palloncini.

 

palloncini per instagramRealizzando un selfie corner con palloncini semplicità e leggerezza saranno elegantemente instagrammabili.
In termini di stile, Vogue rappresenta per tutte le it girl LA rivista di moda.
Ciò in quanto da sempre essa si distingue per essere sinonimo di eleganza, stile, lungimiranza.
La rivista rappresenta un occhio vigile sul mondo della moda, ma non solo.
Un’attenzione verso tutto ciò che costituisce innovazione.
O più semplicemente verso ciò che è un innovativo modo di ripensare le cose.
Ciò che Vogue dice, fa scuola.
Non per spirito di sudditanza o emulazione.
Ma per fiducia nell’esperienza delle persone che quotidianamente contribuiscono a realizzare i contenuti di ogni singolo numero. Un chiaro riconoscimento delle loro capacità creative, critiche, di giudizio.Sulle pagine della prestigiosa rivista hanno trovato spazio nel corso degli anni le creazioni dei più importanti nomi della moda.

Geniali, rivoluzionari, ideatori di vere e proprie opere d’arte.
Un nome per tutti: Coco Chanel.
Donna incredibile, vera e propria essenza dello stile, a lei il merito della frase “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”.
Allora via gli orpelli che appesantiscono.

Benvenuta leggerezza.

 

Semplicità e leggerezza: per un risultato di grande effetto waw corner instagrammabile.

 

corner per instagram

 

Effetto che Vogue ha saputo ricreare allo Street Party del 12 settembre 2019 a Milano, utilizzando un gadget che in sé incarna entrambe queste qualità: il palloncino personalizzato.

Una miriade di alberi di palloncini biodegradabili gonfiati a elio, più di 1.500, in tre colori, leggiadri e fluttuanti, sono stati il nostro contributo per un evento unico, rendendo ogni angolo del centro di Milano instagrammabile.

 

 

Un selfie corner instagrammabile allestito con palloncini e la gigantografia della copertina di Vogue ha eccitato gli animi.
Tutti in fila per una foto da postare, a beneficio di amici e followers .
Per dire: “Io c’ero”.

Una gigantesca scritta VOGUE , circondata da balloons stampati, è diventata una meta di pellegrinaggio davanti alla quale era impossibile non sostare per uno scatto da condividere.

 

 

Facebook, Instagram, ancora una volta i social riflettono un evento come un caleidoscopio, moltiplicandolo all’infinito e rendendolo eterno.