Balloon Marketing: il nuovo modo di fare comunicazione

Balloon Marketing, perchè un’azienda dovrebbe avvalersi del palloncino per fare marketing:

  • il palloncino attira l’attenzione più di qualsiasi altro mezzo di comunicazione pubblicitaria
  • il palloncino ha un enorme impatto visivo, il palloncino con la stampa permette di imprimere il brand nella mente del consumatore in maniera positiva
  • il palloncino, con le sue molteplici dimensioni,può essere gonfiato ad elio e posizionato sino a 15 metri di altezza: ciò gli  permette di essere visto anche da molto lontano, al contrario di un comune manifesto pubblicitario statico
  • il palloncino permette di creare effetti scenici e coreografici di grande valore mantenendo un budget limitato

In questa azione di Baloon Marketing, il Centro Commerciale Tiare Shopping di Villesse ha voluto promuovere con un’azione di marketing promozionale  molto efficace, i martedì di maggio con uno sconto del 30% in tantissimi negozi.

Passeggiando per le gallerie, decine di palloni giganti in lattice, stampati e gonfiati ad elio, attirano l’attenzione e invogliano la clientela ad entrare indicando il negozio che ha lo sconto del 30 % . Un’azione promozionale molto efficace, aiutata anche dalla scelta dei palloni giganti Partylandia come curiosa attrattiva.

Da 14 anni ci occupiamo di azioni below the line, balloon marketing, guerriglia marketing e promozioni per Centri Commerciali e grandi aziende.

Chiedici un’idea!

Picture1