Allestimento e animazione: connubio perfetto per un’ingurazione di successo.

Finalmente arriva a Pordenone anche Burger King e per l’allestimento e animazione dei bambini all’inaugurazione ha deciso di affidarsi al team di Partylandia.

Storicamente Burger King è sempre stata la seconda catena di Fast Food USA in ordine di grandezza, direttamente dietro McDonald’s. Nell’anno fiscale 2002, la compagnia ha ottenuto vendite per un totale di 11.3 miliardi di dollari USA.

Il primo ristorante Burger King aprì a Miami il 4 dicembre 1954, ora esistono più di 11.000 negozi in 65 diversi Paesi; il 66% dei ristoranti si trova negli Stati Uniti. La compagnia offre lavoro a più di 340.000 persone, le quali servono circa 11.4 milioni di clienti ogni giorno.

Per festeggiare l’apertura nella città di Pordenone, Partylandia ha allestito un arco di palloncini di 6 metri dei colori del logo aziendale giallo, blu e rosso.

L’arco di palloncini è in genere un metodo molto efficace per catturare l’attenzione, soprattutto per le sue dimensioni elevate e per la sua maestosità, é uno strumento utile per chiamare a se visitatori e curiosi, ma anche per segnalare la location in cui l’evento si svolge; particolarmente indicato per l’esterno, ove conferisce importanza e particolarità agli ingressi.

All’interno gli spazi sono stati decorati con bouquet di 30 palloncini e colonne segnalatrici di un’altezza di 2,5 metri.

I bouquet e le colonne sono solitamente un espediente per colmare grandi spazi poichè date le loro dimensioni li riempiono molto bene, dando un senso di grande festosità all’ambiente.

I Fast food attraggono da sempre i bimbi e le famiglie. Per questo motivo è stata data particolare attenzione all’allestimento e animazione per i bambini predisponendo un’area dove i piccoli ospiti hanno potuto godere della maestria dei nostri animatori, di un clown manipolatore di palloncini e di una truccabimbi saltellando su e giù dai giochi gonfiabili firmati anch’essi Partylandia.

Il tutto sotto l’occhio vigile delle nostre hostess, attente e disponibili ad accogliere e soddisfare le esigenze e le richieste degli ospiti, facendo sì che l’evento si svolgesse nella tranquillità e nell’ordine propri di una giornata di festa.

A fare da madrina all’evento un ospite speciale, famoso per la sua simpatia e per la sua bellezza: Juliana Moreira, nota showgirl brasiliana arrivata al successo grazie al programma televisivo di Canale 5Cultura Moderna” condotto dall’esuberante Teo Mammuccari.

Il risultato è stato: centinaia di persone presenti al taglio del nastro, scenografia di alto impatto emotivo e gran divertimento per tutte le età!

Partylandia dal 2001 contribuisce con effetti speciali e l’ausilio dei palloncini a dare visibilità ed accoglienza a decine di inaugurazioni di negozi, ristoranti,discoteche, locali e centri commerciali in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale. Specializzata in allestimenti personalizzati propone scenografie a tema sia per grandi centri commerciali che per le vetrine di un singolo negozio: San Valentino, Festa di Primavera, Festa della Mamma, Festa del Papà, Carnevale, Halloween, Natale, Ultimo dell’anno…per ogni occasione il giusto allestimento!
Partylandia con i servizi di addobbi con palloncini, animazioni per bambini, aziende e matrimoni, Allestimenti grandi eventi,Allestimenti aziendali,Stampa palloncini personalizzata,Intrattenimento e spettacoli,addobbi concessionarie,Lanterne e Effetti speciali,Hostess e Gonfiabili è presente nelle province di Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste, Treviso, Belluno e Venezia

Eventi aziendali, allestimenti fiere, addobbi palloncini, palloncini personalizzati, lanterne, gonfiabili, animazione friuli, animazione veneto