I palloncini non sono pensati per durare per sempre..avrai questa esperienza solo in questo particolare momento. Jhian Zencirli

Allestimenti scenografici con palloncini come vere e proprie installazioni artistiche che lasciano tutti senza fiato.

Ispirati dalla creatività, dalla filosofia e dall’inesauribile energia dell’artista Jihan Zencirli aka Geronimo, abbiamo rivoluzionato la classica idea dell’allestimento aziendale con palloncini trasformandolo in una vera e propria opera d’arte moderna, di design e di enorme impatto visivo, rispettando l’ambiente grazie all’utilizzo di palloncini ecologici e biodegradabili.

Come dice la grande artista Geronimo, i palloncini non sono pensati per durare per sempre..e allora, perchè non sfruttare al meglio le loro intrinseche ed enomi potenzialità?

Il mondo della pubblicità è in continua e inarrestabile evoluzione ed è per questo che la comunicazione cambia e si adatta giorno dopo giorno. Con l’avanguardia della tecnologia, diventa fondamentale ragionare con il cuore toccando le corde più profonde del fruitore.

E quale modo migliore se non quello di creare stupore e meraviglia?

Con gli allestimenti scenografici di palloncini l’effetto “wow” è assolutamente garantito: queste vere e proprie opere d’arte temporanee hanno un enorme impatto visivo, attirano l’attenzione dei passanti (anche dei più distratti, perchè non notarle è impossibile!) e trasformano il vostro evento nell’evento più virale di sempre.

 

La chiave fondamentale è stupire e lasciare un ricordo positivo e indelebile nella mente dell’osservatore con creazioni dai colori sgargianti e dalle dimensioni imponenti, tanto da coprire interi palazzi o soffitti. Le dimensioni contano eccome, e in questo caso più grande sarà l’installazione maggiore sarà l’impatto scenografico.

Gli allestimenti con palloncini trasformano letteralmente gli ambienti in cui vengono installati rendendoli accattivanti, originali e sorprendenti.

Nelle foto sotto la casa del famoso architetto David Llyod Weight prima e dopo l’allestimento scenografico:

Si chiama evoluzione del resto, il cambiamento, e l’evoluzione stessa è la molla che ci spinge a essere sempre più creativi e a creare per i nostri clienti momenti di emozione, ove il loro messaggio viene veicolato correttamente e ove il loro successo è anche il nostro. Scegliendo gli allestimenti scenografici con palloncini si sceglie una nuova via, quella del viral marketing che premia la creatività e l’originalità, che gioca sulla sorpresa e che rende indimenticabili. Per ulteriori informazioni: info@partylandia.com